Idropulsore dentale THZY: Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV

Oggi vi voglio presentare un apparecchio davvero semi-professionale: l’idropulsore dentale THZY con sterilizzatore UV compreso- Quest’ultimo è uno strumento utilissimo per sterilizzare le testine ed avere una pulizia impeccabile ed un’igiene eccellente.

Modalità di pulizia e regolazione del getto

idropulsore dentale THZY

Il getto dell’idropulsore dentale THZY può essere regolato – a discrezione dell’utente – su ben dieci livelli, come avviene con i modelli WaterPik, come ad esempio l’idropulsore dentale Waterpik WP100. I primi tre livelli sono particolarmente adatti a coloro che hanno che soffrono di problemi gengivali, che hanno una dentatura sensibile ed ai bambini, la maggior parte delle persone adulte possono variare dal quarto al settimo livello, mentre gli ultime tre livelli utilizzano una pressione piuttosto forte e sono indicati solamente a coloro che hanno esperienza nell’uso dell’idropulsore e bisogno di una pulizia un po’ aggressiva. Vi consiglio di evitare sempre il decimo livello, a mio parere davvero un po’ troppo forte.

Questo modello ospita un comodissimo vano dove possono essere riposte tutte le testine e in cui la tecnologia UV si attiva automaticamente dopo ogni utilizzo. In questo modo gli ugelli saranno sempre completamente sterili e potranno essere utilizzati in totale libertà da tutti i membri della famiglia! Infatti saranno sempre come nuovi e di conseguenza non avrete bisogno di sceglierne uno personale!

idropulsore dentale THZYStruttura e ugelli a disposizione

Il design è piuttosto elegante, adatto ad ogni tipo di sala da bagno. La struttura è ben studiata, ma un pochino più ingombrante rispetto a quella degli altri idropulsori poiché la tecnologia UV occupa il suo spazio. Infatti troviamo a destra il vano per riporre l’idropulsore ed a sinistra quello per le testine e per la relativa tecnologia UV. In alto si trova il contenitore dell’acqua (capacità di seicento millilitri), ben protetto dalla polvere e da altri detriti. Il pulsante on/off si trova sull’impugnatura dell’idropulsore, mentre quello dedicato all’intensità del getto si trova sulla stazione, in basso al centro (guardate la foto alla vostra sinistra per farvi un’idea ancora più precisa).

Al momento dell’acquisto troviamo ben sette ugelli a nostra disposizione e – grazie alla tecnologia UV – saranno sempre perfettamente igienici. Nello specifico troveremo tre testine per la pulizia classica, una per quella ortodontica, una per la pulizia paradontale, una studiata appositamente per rimuovere la placca dentale e l’ultima per la pulizia della lingua. I ricambi sono facili da trovare e relativamente economici.

Prestazione

L’idropulsore dentale THZY garantisce delle prestazioni di ottima qualità per assolutamente tutta la famiglia, sebbene non sia uno spazzolino elettrico, al contrario di altri modelli come lo spazzolino elettrico ed idropulsore dentale Braun oc16525. Questo modello rappresenta l’acquisto ideale se più persone desiderano utilizzare un idropulsore, poiché la tecnologia UV sterilizza le testine dopo ogni utilizzo.  Inoltre quest’ultime ruotano a 360° e garantiscono una pulizia approfondita, personalizzabile ed efficace.  Studi clinici hanno confermato che questo modello è in grado di rimuovere il 99,9% della placca dentale e il 99% dei batteri, permettendo all’utente di ottenere un’igiene orale impeccabile.

Inoltre è possibile utilizzarlo per combattere l’alitosi in quanto basta aggiungere un po’ di collutorio nel contenitore dell’acqua. Il collutorio – combinato alla pulizia della lingua da effettuare con l’apposita testina – dovrebbe sconfiggere l’alito pesante in pochissimo tempo, circa una settimana nei casi più resistenti.

Scheda tecnica dell’idropulsore dentale THZY

Eccovi una scheda tecnica davvero dettagliata, tutta dedicata a questo splendido modello.

  • Idropulsore e non spazzolino.
  • Sette beccucci compresi.
  • Intensità di pressione da 30 a 125 psi.
  • Numero di pulsazioni  da 1250 a 1700 al minuto.
  • Capacità del serbatoio di 600 millilitri.
  • Frequenza da 50 a 60 Hz.
  • Rumorosità minore di 70 dB.
  • Peso dell’articolo di circa un chilo.
  • Periodo di prova di trenta giorni.
  • Garanzia di un anno.

Rapporto qualità-prezzo

Se siete dei maniaci dell’igiene o se volete condividere l’idropulsore con qualcuno della vostra famiglia, allora questo modello è stato pensato appositamente per voi. Infatti lo sterilizzatore UV vi permetterà di avere delle testine sempre perfettamente pulite e perfettamente sterili. Inoltre il prezzo dell’idropulsore dentale THZY è davvero concorrenziale! Ho appena guardato su Amazon: il prezzo base è di 49,99 euro, ma si trova sovente in offerta ed attualmente, ad esempio, è disponibile a solamente 36,99 euro. Se state cercando un buon idropulsore da utilizzare in coppia (o più), allora NON esitate poiché questo è il modello giusto!

Non siete molto convinti perché avete pochissimo spazio in viaggia e / o perché viaggiate molto? Allora questo è il modello perfetto per voi: l’dropulsore dentale Panasonic EW1211W845!

  • Product
  • Features
  • Photos

Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV, THZY Irrigatore Orale 600ml Capacità Famiglia Capacità...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 12, 2019 9:04 am